Attività e servizi

Noleggio attrezzature per il sollevamento merci e persone

La ditta Berti Piattaforme aeree mette a disposizione di privati, enti pubblici e aziende, attrezzature di sollevamento, autocarrate e semoventi, con e senza operatore, per eseguire in quota lavori di manutenzione e costruzione, sia in ambito di edilizia civile che industriale. La vasta e diversificata gamma di mezzi consente di eseguire in tutta sicurezza lavori anche a grande altezze in qualsiasi situazione e condizione cantieristica.

Personale specializzato è a disposizione per sopralluoghi gratuiti per consigliare l’attrezzatura più adatta per una esecuzione efficace e sicura dell’intervento in cantiere.

Per quanto riguarda il servizio di noleggio di piattaforme su strade pubbliche, vi è un servizio di posa cartelli di divieto sosta per meglio predisporre l’area di lavoro con relativi permessi e disbrigo pratiche comunali.

Le piattaforme aeree semoventi vengono trasportate con autocarri attrezzati all’uso e condotti da personale qualificato direttamente in cantiere, dove all’atto della consegna, oltre ad illustrare le funzioni della specifica macchina vengono anche illustrate tutte le indicazioni per una corretta condotta dell’attrezzatura noleggiata.
Il servizio di pronto intervento garantisce inoltre, in caso di guasti o malfunzionamenti, assistenza tecnica direttamente in cantiere.
 

La ditta opera in tutta la provincia di Monza e Brianza, in particolare nei comuni di Como, Milano, Monza, Bergamo e Varese.

Lombardia

BERTI PIATTAFORME AEREE S.R.L. | Via Giacomo Brodolini - Concorezzo (MB) - Tel. 039 6040040 | info@piattaformeberti.it | P.I. 02920010960
sem3
sem11