Noleggiare piattaforme aeree

Per eseguire con sicurezza ed efficienza ogni genere di lavoro in quota è possibile affidarsi alle società specializzate nel noleggio di piattaforme aeree. Berti Piattaforme Aeree, attiva dal 1984, mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di piattaforme per il sollevamento, con o senza operatore, autocarrate o semoventi.

Grazie alla sede di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, e alla filiale di Legnano, in provincia di Milano, la società riesce a coprire le esigenze di un’ampia fascia di territorio, da Bellusco a Pregnana Milanese, da Lissone a Cernusco sul Naviglio.

 

 

Un ampio parco mezzi a noleggio

L’ampio parco mezzi, costituito da oltre centosessanta macchinari, è disponibile per il noleggio:

 

• giornaliero

• settimanale

• mensile

• festivo e notturno

 

la spiccata professionalità degli operatori permettono alla società lombarda di garantire interventi tempestivi e calibrati sulle esigenze di ogni cliente.

La società fornisce il noleggio di gru, piattaforme elevatrici, carrelli trasportatori, piattaforme girevoli, pedane caricatrici, paranchi per il sollevamento di merci, camion con bracci telescopici e tutti gli accessori necessari per eseguire con comodità ogni lavoro, anche a grandi altezze.

I mezzi autocarrati o semoventi della società sono indicati per la movimentazione e il sollevamento di persone e di merci, per il lavoro in cantiere, per il settore industriale, per manutenzioni stradali, ma anche per esigenze di movimentazione di clienti privati.

 

Non esitate a contattarci per saperne di più sul noleggio delle piattaforme elevatrici.

BERTI PIATTAFORME AEREE | Via GIACOMO BRODOLINI 2 - Concorezzo (MB) - Tel. 039 6040040 | info@piattaformeberti.it | P.I. 02920010960
sem3
sem11