Trasporto e noleggio di piattaforme aeree semoventi

Le piattaforme aeree semoventi trovano largo utilizzo nei seguenti settori:

 

• settore cantieristico

• settore stradale

• settore privato

 

grazie alla loro praticità e facilità d’utilizzo.

Berti Piattaforme Aeree mette a disposizione della clientela una vastissima gamma di piattaforme semoventi, noleggiabili anche senza operatore e indicate per lo svolgimento di qualsiasi lavoro aereo a bassa quota.

 

 

Piattaforme semoventi in provincia di Monza e Brianza

Tra i modelli a disposizione vanno ricordate quelle verticali con motore diesel con altezza variabile da 12 a 19 metri e quelle con motore elettrico con bracci da 7, 8, 10, 12 e 14 metri. I semoventi possono essere utilizzati anche su terreni in pendenza o sconnessi, garantendo stabilità e sicurezza per l’operatore. La società lombarda offre il servizio di pronta consegna grazie ai propri automezzi appositamente studiati per il trasporto delle piattaforme.

 

Il servizio tempestivo è garantito per tutta la provincia di Milano e per la provincia di Monza e Brianza: Assago, Rodano, Lainate, Caponago, Biassono, Bollate e Villasanta, solo per citare alcuni dei comuni in cui la società opera. Al momento della consegna il cliente viene istruito da un incaricato esperto a disposizione per presentare tutte le funzionalità della macchina e chiarire ogni dubbio operativo. Il noleggio è sempre coperto da una polizza assicurativa compresa nel prezzo.

Contattateci per maggiori informazioni sul trasporto e noleggio delle piattaforme aeree semoventi.

BERTI PIATTAFORME AEREE | Via GIACOMO BRODOLINI 2 - Concorezzo (MB) - Tel. 039 6040040 | info@piattaformeberti.it | P.I. 02920010960
sem3
sem11