Corsi di formazione
Centro di formazione IPAF

La Berti Piattaforme Aeree s.r.l. è un centro di formazione autorizzato IPAF.

Teniamo corsi di formazione rivolti a tutti i clienti che necessitano di conseguire una attestato di abilitazione, conforme alla legge vigente, all’uso di piattaforme aeree di lavoro, così come richiesto dal D.lgs 81/08 relativo alla specifica abilitazione degli operatori in base all’accordo Stato-Regioni.


Si organizzano corsi programmati, presso nostra sede di Concorezzo, ogni settimana, della durata di minimo 8 e massimo 10 ore, sulla base della categoria di piattaforma prescelta.

 

 

Patentino per piattaforme aeree

 

Spettabile Cliente                                                                          

                               

Oggetto: Patentino per l’utilizzo delle piattaforme aeree                 

          

Sono state individuate, con accordo del 22 febbraio 2012 tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, le attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori, le modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, i soggetti formatori, la durata, gli indirizzi e i requisiti minimi di validità della formazione, in attuazione dell'art.73, comma 5, del Testo unico sulla sicurezza. Tra le attrezzature per le quali viene richiesto l’apposito patentino, che ha una durata di 5 anni, rientrano le piattaforme di lavoro aeree sia semoventi che autocarrate.

L’accordo, che è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.60 del 12 marzo 2012, è entrato in vigore con data del 13 marzo 2013.

Con la presente lettera siamo ad informarvi che la BERTI PIATTAFORME AEREE ha da tempo ottenuto la qualifica come centro di formazione autorizzato da IPAF Italia ente di formazione riconosciuto a livello internazionale .

Grazie ai propri istruttori qualificati e al vasto parco macchine disponibile la BERTI PIATTAFORME AEREE ha i requisiti per poter erogare la specifica formazione a tutti gli addetti  utilizzatori di piattaforme aeree di lavoro

Pertanto, saremmo lieti a intraprendere tale percorso invitandovi a prenotare in tempo le vostre adesioni per organizzare al meglio i partecipanti ai corsi.

Per informazioni su tempi , durata e costi contattare la Signora Lorella Brambilla al numero 0396040040

Ringraziamo per l’attenzione prestata, disponibili per ogni chiarimento, cordialmente salutiamo.

 

                   

 

BERTI PIATTAFORME AEREE S.r.l.

BERTI PIATTAFORME AEREE | Via GIACOMO BRODOLINI 2 - Concorezzo (MB) - Tel. 039 6040040 | info@piattaformeberti.it | P.I. 02920010960
sem3
sem11