Piattaforme elevatrici autocarrate

Le piattaforme autocarrate, veicoli appositamente allestiti per il trasporto di gru, bracci telescopici o piattaforme elevatrici autocarrate, permettono di eseguire interventi di manutenzione in quota in totale sicurezza. Questi macchinari sono dotati di torretta girevole e telescopica con diverse lunghezze di sbraccio e sono costruiti con una struttura metallica speciale per garantire la totale stabilità durante i lavori di:

 

• manutenzione;

• ristrutturazione;

• verniciatura degli edifici.

 

Le diverse configurazioni dei bracci e delle piattaforme permettono di superare qualsiasi ostacolo architettonico e raggiungere anche i punti più scomodi in piena sicurezza.

 

 

A chi rivolgersi per il noleggio di piattaforme elevatrici

Berti Piattaforme Aeree è una società con sede in provincia di Monza e Brianza che dal 1984 gestisce il noleggio di piattaforme autocarrate e semoventi, garantendo un servizio accurato, puntuale e altamente professionale. Oggi, la società dispone di più di centosessanta piattaforme con bracci telescopici da 16 a 60 metri, ideali per eseguire qualsiasi tipologia di intervento aereo.

La società affianca il cliente fornendo operatori specializzati, capaci di consigliare il cliente e di far fronte a qualsiasi criticità incontrata sul campo. Berti Piattaforme Aeree è operativa in tutta la provincia: Meda, Brugherio, Arcore e Vimercate sono solo alcuni dei comuni in cui è attiva nel settore pubblico e privato. La filiale di Legnano permette interventi tempestivi anche nella provincia di Milano, da Corsico a Paderno Dugnano, da Cinisello Balsamo a Carugate.

Lombardia

BERTI PIATTAFORME AEREE S.R.L. | Via Giacomo Brodolini - Concorezzo (MB) - Tel. 039 6040040 | info@piattaformeberti.it | P.I. 02920010960
sem3
sem11